REGPLEX nasce dalla passione di Roberto Cutrona per la lavorazione del plexiglas, dalla sua volontà di intraprendere un'attività artigianale con ambizione, professionalità e assoluta dedizione all'"arte del saper fare".

L'azienda si occupa di produzione e lavorazione in plexiglas, spaziando dalla progettazione allo studio grafico fino all'imballaggio del prodotto finito, investendo tempo e risorse nella ricerca del perfezionamento e rispondendo in modo puntuale alle esigenze specifiche del cliente.

Ponendo al centro dell'attenzione la soddisfazione dei propri clienti, ogni realizzazione di REGPLEX è frutto di un'intesa armonica tra geometrie e forme, espressioni dell'immaginazione e dell'ingegno.
Un impegno che si trasforma in fiducia, necessaria affinché le idee del cliente possano concretizzarsi in ogni singola realizzazione prodotta dall’azienda.

"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore, chi lavora con le sue mani e la sua testa è artigiano, chi lavora con le sue mani, la sua testa e il suo cuore, è un artista".

San Francesco d'Assisi

Condividi

Carrello